top of page

Su di noi

0390a9e3-2897-4c99-a8c4-aa0270b9a6c9.jpg

L’Area Manager di Fiordo'51 è composta da due figure, che insieme si occupano della completa gestione dello Store.

Simona, in qualità di Retail Manager, si occupa dell’intermediazione tra le varie figure all’interno del mercato della moda, ovvero, nello specifico tra Area Manager e Store Manager. Il suo ruolo è il risultato di un precedente percorso professionale diretto a diventare Direttore di Vendita.

Susanna, identifica il ruolo di Whosale Manager, che definisce la strategia promozionale di vendita all’ interno del mercato e ha come obiettivo principale quello di raggiungere i risultati economici prefissati.

Fiordo51 non è solo capacità imprenditoriale, ma soprattutto è la risposta ad un impulso che nasce dall’incontro di due donne, Susanna e Simona, due personalità capaci di rendere  la donna in grado di dare vita, attraverso se stessa, ad un abito.

Susanna e Simona nascono come Personal Shopper, con spiccato senso estetico e capacità di “valorizzare” le caratteristiche della loro cliente, seguendo le percezioni, le movenze e le caratteristiche che vengono percepite come immediate. 

Come l’artista mette su tela le sue emozioni, così le due personalità complementari di Susanna e Simona si fondono per dar vita al loro sogno.

Il loro desiderio è quello di rendere la donna orgogliosa e fiera nel portamento, disegnandone i contorni, permettendo di “portare fuori” i propri colori, indossandoli.
Nel 2013 nasce Fiordo51, con l’apertura di un primo Punto Vendita nella piccola Isola privata di Albarella in provincia di Rovigo, nella famosa e amata “Piazzetta Mercato”,  che fidelizza fin da subito con “Albarelliani doc”, turisti italiani ed europei, e beneficia di uno straordinario “passaparola”. Ciò culmina nell’apertura di un nuovo punto vendita in Porto Viro (RO), diventato ben presto punto strategico di incontro delle clienti fidelizzate. Dove spesso vengono organizzati aperitivi permettendo alle clienti di assistere accattivanti  “Fashion Show”, comodamente rilassate tra gli arredi di alto design dei loro eleganti punti vendita.

In pochi anni “le ragazze del Fiordo” si fanno conoscere ed apprezzare su un territorio, che le vede impegnate anche in temporanee aperture di punti vendita nei paesi limitrofi, quali Adria (RO), Rovigo città, Bosco Mesola (FE). Le loro vendite evidenziano, nel corso degli anni un trend positivo a conferma delle loro intuizioni e proposte mirate a rendere la donna sensuale e grintosa.

bottom of page